Alle Società                                                                                                                                 D’Aniello Cycling Wear                                                                                                                                 A.S. Montoro 1927 Stefano Garzelli Progetto Ciclismo Sorrentino Movicoast Sport e Turismo A.S.D. Sweet Angela Poggiomarino Team Balzano Cicloò Bike Team     Oggetto: partecipazione Campionati Italiani Strada 2017. Per la gara in oggetto, in programma a Comano Terme  (TN) il 09 luglio p.v. e organizzata  dalla Società Ciclistica Storo –AS Dilettantistica riservato alle categorie Esordienti 1°, 2° anno e Allievi, il Coordinatore della S.T.R. Sig. Salvatore Balestriere, sulle risultanze dei punti acquisiti così come segnalati dal tecnico di categoria Sig. Domenico d’Agostino ed in conformità con le norme concordate con le Società interessate ( vedi comunicato n° 4  del 16/03/2017 S.T.R.) convoca i sotto elencati Atleti: Allievi       Cognome       Nome                     Tess.FCI                 Società                                                                  Cod.Soc. Apostolico      Antonio                 703852H               AS Montoro 1927 Stefano Garzelli                 13K1803; Cucciniello      Fabrizio Ciro         A091400               AS Montoro 1927 Stefano Garzelli                 13K1803; D’Aniello         Immanuel             A004045               D'Aniello Cycling Wear     …
Oggetto: Nuovo Regolamento E-Bike   In riferimento alla variazione del regolamento E-Bike varato in data 25 Maggio in ambito gare comitato Campania si rende noto il meccanico ufficiale per la verifica di eventuali reclami su E-Bike per la gara del 18 Giugno XC Laceno Bike ID 127626 sarà messo a disposizione dalla società Linea Bici. Si precisa altresì che la gara per le E-Bike si svolgerà dopo il termine della gara valida per la tappa X-Cross Nuovo regolamento e-bike http://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/569-ebike-regolamento-2017.html
Integrazione  al C.U. n.3 del 09/3/17 relativo alle norme di selezione per la formazione dei contingenti regionali ctg Allievi e Esordienti - Campionati Italiani Strada. Questo C.R. Campania nella riunione del 08/6/17 ha deciso: Esordienti.  Avendo valutato che il giorno 18/6 non vi sono gare in Campania  nè nelle regioni limitrofe  e considerato che la gara più vicina si svolgerà in Toscana dove è stabilito un numero massimo di partecipanti, si decide di annullare quale indicative tutte le gare del 18/6.  Pertanto per non influenzare le classifiche già acquisite si considereranno le 3 gare già effettuate e il campionato regionale del 25/6. Sarà, inoltre, organizzato dalla STR il giorno 17/6 un collegiale su strada a cui saranno invitati tutti gli atleti esordienti. Allievi. Viene considerata indicativa la gara del 18/6  2° Memorial "Antonio Bellanti"  ID 130212 che si svolgerà a Lama (PG) Il Presidente Giuseppe Cutolo
Comunicato Ufficiale - Settore Fuoristrada: Convocazione urgente per la gestione dei regolamenti inerenti alle eBike Visti I recenti avvenimenti in merito alle bicilette a pedalata assistita (in breve eBike) e non avendo ancora formalizzato una normativa adeguata a gestire tutte le casistiche relative alle eBike, la Struttura Tecnica Regionale discipline del Fuoristrada, invita per il giorno 25 Maggio 2017 ore 19:00 presso la sede del C.R. FCI Campania di Volla tutte le societa’ organizzatrici di gare per discipline di fuoristrada e che includano nel proprio regolamento una eventuale classifica per le eBike, insieme alla struttura tenica regionale delle discipline di Fuoristrada, alla commissione giudici FCI regionale, a tecnici ed operatori specializzati del settore ed ad eventuali consulenti esterni, con lo scopo di discutere soluzioni da adottare per le gare che ammetteranno atleti con eBike.
 incontro società Ciclocross In riferimento al Ciclocross per la stagione 2017/18 la struttura tecnica convoca le società interessate all’attività ed all’organizzazione di gare giovedì 25 maggio 2017 alle ore 18:00 presso il comitato di Volla v. Monteoliveto n° 56 l’ordine del giorno sarà: 1 date pre calendario 2  trofeo 3 mari 3 varie ed eventuali Si invita le società interessate a non mancare data l’importanza dell’incontro che avviene con largo anticipo sulla stagione di gare per meglio coordinarci in vista di un incontro con le regioni limitrofe.
Corso per Motostaffette   Il Comitato Regionale Campania in collaborazione con la ASD Motostaffette Boscoreale organizza un Corso per Motostaffette  per sabato 03 giugno 2017 dalle ore 09,00  alle ore 15,00 presso la sede parrocchiale della Chiesa di S. Anna in Via Passanti Flocco - Boscoreale (NA). Il corso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età ed hanno almeno la patente A2 per l’abilitazione alla guida di un motociclo almeno di 125 cc. Responsabile del corso  Sig. Antonio Ateniese 331.3194213 Tutti coloro che sono interessati possono inviare una e mail allo scrivente Comitato F.C.I.  o contattare il Responsabile del corso.
Pagina 1 di 17

Social

Le più popolari

Notizie Recenti