Oggetto: Il comitato FCI Campania cerca azienda del settore abbigliamento sportivo per ciclisti disposta a sponsorizzare il settore fuoristrada nelle discipline Enduro, DH, XC, Point to Point e Marathon. Si garantisce massima visibilità su tutte le manifestazioni, sui loghi ufficiali dei trofei indetti dal comitato, su locandine e sito internet. Le interessate dovranno far pervenire richiesta a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.          Il settore Fuoristrada
Si rende noto che è stato nominato Responsabile del settore DC e DO il Sig. Solimeno Antonio
Oggetto: Regolamenti Trofei XCP; XCM; XCO. Si rende noto che sotto legida del Comitato F.C.I. Campania settore Fuoristrada si organizzano per l’anno 2019 i Trofei validi in ambito regionale denominati Giro della Campania Off-road riservato alle gare XCP ed XCM ed X-Country riservato alle gare XCO. I rispettivi regolamenti sono visibili sul sito del Comitato www.federciclismocampania.it nella sezione “campionati/trofei” Il settore Fuoristrada
Il C.R. Campania F.C.I. ha stipulato una convenzione con il Comune di Marcianise per l'uso esclusivo del Velodromo V. Capone alla Federazione Ciclistica Italiana
  Sabato 19 gennaio ore 16:00 presso la sede del CR Campania in Volla sono convocate le società che organizzano gare del settore giovanissimi. Ordine del giorno: regolamento 2019 e organizzazione calendario gare su strada, fuoristrada. Le società possono anche inviare in anticipo email di inserimento al CR Campania  e ai CP di competenza. Si raccomanda comunque la presenza di un responsabile.