FCI Settore Studi AGGIORNAMENTO DIRETTORI ORGANIZZAZIONE GARE FUORISTRADA – CENTRO-SUD

05 Mar 2019
127 volte

AGGIORNAMENTO DIRETTORI ORGANIZZAZIONE GARE FUORISTRADA – CENTRO-SUD

Comunicato N. 13 del 26 febbraio 2019

Settore Studi

Si comunica che il Settore Studi, in accordo con il Settore Fuoristrada, organizza una sessione di aggiornamento per i Direttori di Organizzazione Gare Fuoristrada del Centro-Sud Italia, abilitati nei corsi della Federazione Ciclistica Italiana negli anni 2014/2015/2016/2017, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Il corso si terrà presso la facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Cassino, SP76 Cassino (FR), loc. Folcara aula B.01.08, il giorno 30 marzo 2019 dalle ore 11.00 alle ore 15.30, secondo il programma che verrà quanto prima pubblicato nella pagina del calendario dedicata al corso in oggetto https://www.federciclismo.it/it/course/aggiornamento-direttori-organizzazione-gare-fuoristrada/e36bd6ba-6b4d-4ef4-8be9-47a45459e588/.

Per l’iscrizione è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione tassativamente entro il 20 marzo 2019:

• Scheda di iscrizione, compilata e firmata
  • Copia del versamento di €25,00. Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA - Banca: B.N.L. - IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale ed il nome.

La quota verrà rimborsata qualora la FCI decidesse di annullare il corso per un numero insufficiente di partecipanti. La richiesta di rimborso dovrà essere formulata via mail, corredata dall’IBAN per la restituzione, entro due mesi dall’annullamento del corso.

La scheda di iscrizione è scaricabile dal seguente link https://qoob.federciclismo.it/site/fci_it/manage/course/edit/10538082-e7bb-4b5f-9819-20532459ad72/

La normativa vigente è consultabile sul sito FCI https://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/normative/7896b133-2516-4df0-98f6-62e1a0bf3a66/

Settore Studi

Segreteria